374e6bdcca In realtà mi piace Henry Danger. Mi piacciono le trame. Mi piace l'umorismo. Il cast e la troupe per la maggior parte sono bravi. Non ho idea del motivo per cui il personaggio Piper urla sempre. È una perdita di tempo e se fosse una vera attrice, si sentirebbe imbarazzata e lotterebbe davvero per ottenere linee e non urlare. È stato divertente il primo o due episodi. Ora è solo stanco. Il personaggio principale, Jace è OK. È un peccato - lui esagera. Sarebbe fantastico se fosse un po 'più umile e recitasse la parte. Diventa sempre più evidente con ogni episodio … forse ha bisogno di più coaching? Viviamo in un periodo in cui le persone prendono gli spettacoli troppo sul serio. Questo è uno spettacolo divertente ed è brillantemente fatto. Effetti molto piacevoli, bei set, ma soprattutto un cast eccezionale. Il capitano Mann, con muscoli reali, sembra un supereroe. La sorellina è un orribile mostro divertente, il migliore amico maschio dai capelli ricci è giusto. Ma il più meraviglioso è Jace Norman nei panni di Henry Hart, Kid Danger. È un attore giovane e meraviglioso, con una miriade di espressioni facciali, super tempismo e comprensione genuina del suo personaggio. Oltre ad essere divertente, c'è qualcos'altro che rende prezioso questo spettacolo. Henry è un adolescente biondo carino. Il suo migliore amico non è un altro ragazzino bianco, o una ragazza bianca, piuttosto una ragazza nera molto intelligente. Henry e Charlotte sono rinfrescanti, divertenti e belli insieme. Una generazione più anziana aveva Superman in TV, un'altra generazione aveva Batman, le ultime generazioni avevano Tartarughe, Transformers e altri supereroi. Sono felice che i bambini al giorno d'oggi abbiano il Capitano Mann, Henry Danger e Charlotte. Dio buono questo spettacolo è orrido. Tutti questi personaggi sono orribili, il Capitano è uno dei peggiori supereroi cui ho assistito, il suo potere è che non può farsi male. Che bello, voglio dire che non è come i laser o la forza. Gli altri personaggi sono blandi; Charlotte e gli altri lavoratori del negozio non fanno praticamente nulla di importante, Henry è passabile, Jasper è fondamentalmente la loro scimmia di testa ma non è stata eseguita correttamente, finalmente parliamo di Piper. È la più noiosa piccola rabbia, abusa fisicamente di Jasper il più vicino a Capitan Man e non ha ripercussioni su cosa mai. Si comporta come un marmocchio e ride del dolore di Jaspers. Non lasciare che i tuoi figli guardino questo Normalmente, guardavo il lavoro di Dan Schneider e trovavo divertimento in alcuni di essi. Come con chiunque abbia sentito il suo nome nel corso degli anni, ripensi a iCarly o anche a Drake & amp; Josh (probabilmente alcuni dei suoi migliori lavori, anche se non sono un fan di iCarly). Sì, Schneider conosceva poco della tecnologia e della cultura pop a volte e aveva solo gli attori che toccavano casualmente le tastiere per sembrare che stessero usando un computer (anche se stavano semplicemente guardando un video e non avevano bisogno di digitare molto di niente) , ma c'è stato un fascino per questi spettacoli che hanno dimostrato che mentre erano limitati in alcune categorie, Dan non gli ha impedito di creare show di successo. <br/> <br/> Non vedo nulla di questo qui … . <br/> <br/> Qui abbiamo un altro spettacolo di supereroi della sitcom (come se i Thundermans non fossero abbastanza cattivi), dove un ragazzo in una città ha chiamato "Swellview"; lavora per un supereroe il cui unico potere è che è immune a farsi male. Va bene … è generico e borderline stupido, ma non è questo che mi infastidisce. La recitazione è uno dei suoi punti deboli nello spettacolo per me. Sì, l'ambientazione è un vero schifo e non si collega in alcun modo all'universo dei precedenti lavori di Dan, ma la recitazione … è atroce. <br/> <br/> Prima di tutto, Jace Norman è … decente. ..per la maggior parte. Probabilmente sarà un attore bambino che tutti dimenticheranno in due o tre anni, a meno che Nickelodeon non scelga di caricarlo su altre cose. Per la maggior parte, lo trovo più noioso dell'acqua di un piatto come Henry Hart. La famiglia Henry mi ha probabilmente irritato di più per vedere sullo schermo per la maggior parte, ma è come un ragazzo di famiglia in cui raramente hai un episodio con solo Brian e Stewie con il resto della famiglia che non appare in alcun modo. Fondamentalmente hai due genitori assenti che fanno poco per controllare i loro figli a meno che non siano costretti a comportarsi da genitori per il complotto, e niente di più. Oltre a questo, la sorellina è una povera rappresentazione / modello di ruolo dei bambini nell'era di oggi. In sostanza, la sorella di Henry mostra che puoi ottenere quello che vuoi se assali fisicamente le altre persone e urli a livelli che i normali vicini chiamerebbero la polizia. È un personaggio che non ha sostanza come i genitori e che potrebbe essere davvero cancellato dallo spettacolo senza cambiamenti drastici (si potrebbe dire che Piper è stato mandato in una scuola per imparare l'obbedienza che i suoi genitori non hanno insegnato).Il resto del cast è essenzialmente di cartone e non mi importa più di nessuno, incluso Perm-kid e il suo strano feticcio per … secchi. <br/> <br/> Inoltre, se stai scrivendo uno spettacolo di supereroi, esci concentrandosi sulla vita quotidiana del personaggio in uno spettacolo in cui il suo lavoro rende le sue routine più interessanti. Nessuno vuole vedere Henry fare colpi ingiuriosi al suo amico permanente mentre la troupe del film si sforza di capire come aggiustare il pulsante della pista della risata (sembra apparentemente inceppato dal momento che si spegne troppo). La maggior parte degli spettacoli di eroi rendono la vita quotidiana degli eroi come una trama secondaria, che si risolve e, se possibile, insegna al personaggio una lezione. Qui, metà di Swellview potrebbe essere decapitata su un live stream e Henry non avrebbe imparato nulla oltre al fatto che il Capitano uomo fa spaventare i bambini senza sorveglianza nel suo covo di eroi. <br/> <br/> Non sto litigando che questo spettacolo sia cancellato, ma penso che gli autori dovrebbero rivalutare i loro copioni prima di filmare un episodio. Pertanto, conferisco questo spettacolo a 3 su 10 semplicemente come un barlume di speranza. Ho sempre amato il senso della commedia di Dan Schneider.Da All that to Icarly sono stati i miei programmi preferiti. E anche se questo non è all'altezza delle qualità di questo spettacolo, mi fa comunque ridere ogni volta che lo guardo. Ha una combinazione di stranezza e casualità e vanno insieme davvero bene in questo spettacolo. Certo, non è all'altezza dello stile di umorismo di Drake e Josh, ma lo terrò ancora a mente quando mi annoierò. Ha una sua trama unica. Un bambino diventa l'assistente di un supereroe e deve affrontare la sua vita normale lungo la strada. Certo, questa trama è usata ovunque, ma questa prende la torta. E ancora una volta, Dan Schneider ha fatto una grande commedia.
Loywillpectdo Admin replied
373 weeks ago