374e6bdcca Ricorda, gente: questa è la storia di un'unità militare d'élite che cerca di sventare una bomba sporca durante una diversa missione di salvataggio, niente di più, niente di meno. Data questa trama e la sua chiara attenzione all'azione, lasciatevi intrattenere. È il film bang-boom-bang dell'anno, motivo per cui è sulla buona strada diventare l'esportazione cinematografica di maggior successo in Cina. Aspettiamoci di più con la guerra commerciale, poiché il finale suggerisce chiaramente che è anche inteso come una linea nella sabbia - perdono, mare - tra la Cina e gli Stati Uniti di A. <br/> <br/> I miei due centesimi sul critiche più frequenti su questo: non c'è storia e praticamente un'azione costante. Come altre persone hanno sottolineato: il motivo per cui questo film è costante, il caos ininterrotto è che la guerra è davvero pazzesca, come chiunque può imparare da una moltitudine di libri, documentari o (come il tuo vero) amici nell'esercito. La situazione nello Yemen - per la quale la posizione è un sottinteso velatamente velato - è così complessa che ci si dovrebbe sentire grati che non vi è alcun tentativo di mettere in prospettiva ciò che accade, come fanno molti piloti della propaganda hollywoodiana. <br/> <br/> Non mi piaceva il predecessore di questo, & quot; Operation Mekong & quot ;, a causa del suo carico di stereotipi su Thais e Burmese. & quot; Operazione Mar Rosso & quot; è un enorme miglioramento perché non pretende di essere qualcosa di più o di meno di un film d'azione con un po 'di "Cina salva il giorno & quot; sul lato. Booooom !!! Questo è davvero un film incredibile per la sua trama noiosa e cattiva. Vedrai un sacco di pistole ma nient'altro. Un film senza una storia è solo un video di youtube, o anche peggio. In Hacksaw Ridge, racconta una leggenda su Desmond Doss che serviva i marines americani come un medico che si rifiutava di usare una pistola e salvò 75 uomini da solo in battaglia. Nell'operazione Red Sea, posso solo ricordare infiniti colpi di pistola e azioni orribili. Un altro film cinese chiamato Assembly è molto meglio. Cosa c'è di peggio, i miei amici cinesi mi hanno detto che questo brutto film ha guadagnato molto in Cina. incredibile Il passaporto cinese ti porterà a casa sano e salvo. Colui che commette un crimine contro la Cina è un lontano accusatore Non vedo un film come questo troppo a lungo. Wolf Worrier 2 dello scorso anno potrebbe essere un pompaggio di sangue. Ma l'Operazione Mar Rosso porta un film d'azione militare a un livello completamente nuovo. Paragonato all'operazione Mekong di Dante Lam, sembra migliorare molto se stesso nel presentare dettagli al pubblico, cosa che potrebbe davvero essere eccitante per i fan militari. La partenza è mozzafiato e sì, sentirai la stessa sensazione fino alla fine. Le scene di combattimento sono incredibilmente realistiche e brutali, cosa che innalza notevolmente i miei rispetti a coloro che stanno proteggendo le nostre vite pacifiche in questo momento. La guerra potrebbe essere spargimento di sangue ed estremamente crudele. È al di là delle più selvagge immaginazioni. Suggerirei che tutti i troll, ovvero i worrier della tastiera, che stanno sempre urlando & quot; ti uccideranno & quot; guarda questo film. <br/> <br/> Soluto al PLA! In realtà, la maggior parte del film è appena sopra la media, e il punteggio sarebbe come 7/10. Tuttavia, le sequenze d'azione tra Minute 100 e Minute 120 sono incredibilmente brutali, realistiche, sanguinarie, traumatizzanti e insopportabili, e sono tra le scene d'azione più belle che abbia mai visto. Quindi, darei al film una valutazione generale di 8.5 / 10. <br/> <br/> Simile a quello di Chris Nolan & quot; Dunkirk & quot; e il film d'azione & quot; Operazione Mekong & quot; nel 2016, sempre diretto da Dante Lam, questo film & quot; Operation Red Sea & quot; sacrifica la trama e lo sviluppo del personaggio per l'azione, e fortunatamente funziona. La cinematografia, l'editing cinematografico, l'editing audio, il mixaggio sonoro, gli effetti visivi, la coreografia d'azione, la partitura originale e il design di produzione sono solo senza parole. Il film prende in prestito idee da diversi successi hollywoodiani, come il dibattito morale in "Salvate il soldato Ryan", i combattimenti di forza speciali di "Black Hawk Down", le scene di guerra a "Hacksaw Ridge", le battaglie di carri armati da & quot; Patton & quot; e, soprattutto, le sequenze di cecchini di American Sniper & quot ;.
Loywillpectdo Admin replied
374 weeks ago